Dec
Presidio Turistico PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Dicembre 2007 03:20

Che cos'è?

È un centro di informazione ed assistenza in grado di assicurare, potenziare e migliorare i servizi offerti al turista.
È uno strumento operativo predisposto alla divulgazione e alla promozione del territorio provinciale; le sue attenzioni sono rivolte all'Ambiente e ai Beni Artistici e Culturali.
È un punto di riferimento, di collegamento e di orientamento per i protagonisti del settore: turisti, imprese, fornitori dei diversi servizi, istituzioni e associazioni politiche e private.

A chi si rivolge

Al visitatore, che sarà agevolato in ogni sua scelta e aiutato a conoscere meglio il territorio con le sue tradizioni affinché il suo soggiorno nella nostra provincia sia scevro di problemi e quanto più piacevole e interessante.

Alle imprese alle quali sarà garantito un servizio di consulenza

Ai disabili, ai quali sarà dedicata particolare attenzione e assistenza.

Servizi offerti

Il Presidio Turistico offre un servizio di informazioni turistiche atte a stimolare forme di turismo sostenibile rispetto alle caratteristiche ambientali e culturali.

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Gennaio 2008 15:16

Presidio