Trasporto dei rifiuti, controlli a tappeto da parte della Polizia Provinciale PDF Stampa E-mail
Venerdì 05 Novembre 2010 11:41

È massima l'attenzione da parte della Provincia di Isernia in queste ore per evitare che rifiuti non autorizzati possano essere trasportati nel territorio pentro. Pertanto, l'assessore con delega all'Ambiente e all'Ecologia, Gino Taccone, rende noto che il Settore Ambiente dell'ente di via Berta, di concerto con la Polizia Provinciale, sta eseguendo controlli a tappeto su tutto il territorio provinciale per quanto riguarda eventuali trasporti di rifiuti non autorizzati che, vista l'emergenza in atto, potrebbero giungere dalle regioni vicine. Si comunica, allo stesso tempo, che dai controlli finora effettuati non sono state riscontrate irregolarità.