Costituzione shortlist figure professionali per attuazione progetti PDF Stampa E-mail
Venerdì 25 Febbraio 2011 01:00

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI FIGURE PROFESSIONALI PER L’ATTUAZIONE DI PROGETTI CO-FINANZIATI DALL’UNIONE EUROPEA, DALLO STATO, DALLA REGIONE A TITOLARITÀ DELL’AGENZIA S.F.I.D.E. O DI ALTRI ENTI

L’Agenzia di Sviluppo Locale S.F.I.D.E. scarl, con sede in Isernia presso il Palazzo dell’Amministrazione Provinciale, indice un avviso pubblico per la costituzione di un elenco (Short List) di figure professionali da impiegare, sulla base di criteri di corrispondenza professionale e in rapporto a specifiche esigenze progettuali e/o organizzative, nella progettazione e/o attuazione e/o gestione di interventi e progetti co-finanziati dall’Unione Europea, dallo Stato, dalla Regione a titolarità dell’Agenzia o di altri enti.
I soggetti interessati all’inserimento devono accedere all’indirizzo shortlist.agenziasfide.it (il link sarà attivo a decorrere dalle ore 11.00 del 01.03.2011 e fino alle ore 24.00 del 21.03.2011) e compilare on line il form di iscrizione, allegando il Curriculum vitae europeo in formato PDF nell’apposito spazio. Le candidature possono essere presentate a partire dalle ore 11.00 del 01.03.2011 e fino alle ore 24.00 del giorno 21.03.2011.
Si pubblica di seguito il testo integrale dell’Avviso, unitamente ad un modello di Curriculum vitae in formato europeo che può essere eventualmente utilizzato.

Avviso Pubblico Short List Agenzia SFIDE

Facsimile Cv formato europeo 2011