Attività sportive/ricreative sul territorio PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Aprile 2008 11:04
Questa Amministrazione intende promuovere, d’intesa con i comuni, le scuole e le associazioni sportive, una rete integrata di attività sportive per i ragazzi dai 10 ai 16 anni che si  sviluppi nel periodo estivo. L’iniziativa ha lo scopo di permettere a tutti i ragazzi della Provincia di avvicinarsi alle diverse discipline anche se vivono nei Comuni privi di specifiche strutture.
Per dare attuazione a detta iniziativa si rende necessaria una perfetta integrazione tra l’offerta già presente sul territorio, sia a livello strutturale che disciplinare, nonché una coordinata programmazione di risorse e strutture.In tale contesto è indetto avviso pubblico per acquisire la disponibilità delle associazioni sportive, affiliate alle diverse Federazioni, che operano sul territorio nelle seguenti discipline:·        Corsi di calcio e/o calcetto per ragazzi;
·        Corsi di tennis per ragazzi;
·        Corsi di tiro con l’arco per ragazzi;
·        Corsi di aerobica per ragazzi;
·        Corsi di pallavolo per ragazzi;
·        Corsi di equitazione per ragazzi;
·        Corsi di ginnastica medica di gruppo per anziani.  La domanda di adesione, indirizzata al Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Isernia, dovrà pervenire, improrogabilmente, entro le ore 12,00 del giorno 20 maggio 2008 a mezzo servizio postale o consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente (4^ piano Palazzo della Provincia - Via Berta).

La domanda dovrà contenere:
Denominazione dell’Associazione;
Indicazione della disciplina sportiva nella quale si opera;
Affiliazione alla relativa Federazione Sportiva;
Indicazione in ordine di preferenza dei Comuni della provincia sede delle attività;
In caso di polisportiva dovrà essere indicata la specifica competenza nelle diverse discipline.
I modelli delle domande saranno disponibili presso l’Ufficio Politiche Sociali e Cultura di questa Amministrazione.

I dati  dei quali la Provincia entra in possesso a seguito del presente bando verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche.maggiori informazioni si può visitare il sito della Provincia:www.provincia.isernia.it

doc fac-similedomandaassociazioni 11.00 Kb

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Maggio 2011 12:21