Corso per la formazione per cacciatori di selezione per ungulati. PDF Stampa E-mail
Martedì 13 Settembre 2011 17:02

In attuazione della delibera di Giunta n. 97 del 06/09/2011, esecutiva, questo Ente ha organizzato un corso di preparazione per cacciatori di selezione per ungulati.
Al corso possono partecipare i cacciatori di ambo i sessi residenti nella Provincia di Isernia, titolari di porto di fucile in corso di validità  e di tesserino venatorio rilasciato da questa Amministrazione per la corrente stagione di caccia.
Per particolari esigenze dell’Ente e ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione provinciale stessa, il numero dei partecipanti potrà essere ridotto prima dell’inizio dei corsi.

Scadenza domande in carta semplice

Ore 12.00 del  14 ottobre 2011

La sede del corso ed il calendario delle relative lezioni saranno tempestivamente comunicati ai richiedenti, al domicilio indicato nella domanda di ammissione.

I richiedenti, per eventuali chiarimenti, potranno rivolgersi al competente ufficio “Tutela della Fauna” – 4° piano – Ala A dell’Amministrazione provinciale.

Il Dirigente
Ing. Pasqualino de Benedictis

Scarica l'avviso

Scarica il modello di domanda