Iscrizioni alle attività sportive estive PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Aprile 2008 11:29
l’Amministrazione  Provinciale intende promuovere ed organizzare in favore di anziani ed adolescenti,  nel periodo che va dal 15 Giugno al 31 Agosto 2008, le seguenti attività sportive:

·         Corsi di ginnastica medica di gruppo per anziani;
·         Corsi di calcetto e/o calcio per ragazzi;
·         Corsi di tennis per ragazzi;
·         Corsi di tiro con l’arco per ragazzi;
·         Corsi di aerobica per ragazzi;
·         Corsi di pallavolo per ragazzi;
·         Corsi di equitazione per ragazzi. I corsi verranno attivati compatibilmente con la presenza e la disponibilità sul territorio di idonee strutture.Possono iscriversi i cittadini di ogni Comune, residenti e non, compresi nelle seguenti fasce di età: - per la ginnastica medica di gruppo  i cittadini dai 60 anni in su;- per i corsi di calcetto i ragazzi/e dai 10 ai 16 annidi età;- per i corsi di calcio i ragazzi/e dai 10 ai 16 anni  di età;- per i corsi di tennis  i ragazzi/e dai 10 ai 16 anni di età;- per i corsi di tiro con l’arco i ragazzi/e dai 10 ai 16 anni  di età; - per i corsi di aerobica  i ragazzi/e dai 12 ai 16 anni di età;- per i corsi di pallavolo i ragazzi/e dai 10 ai 16 anni di età;- per i corsi di equitazione  i ragazzi/e dai 10 ai 16 anni  di età. I corsi, gratuiti, saranno attivati con un minimo obbligatorio di 10 iscrizioni.Le domande di iscrizione devono essere presentate, presso gli uffici del Comune ove saranno disponibili appositi modelli, entro il 15 maggio 2008. (I modelli delle domande di iscrizione saranno disponibili anche presso gli Istituti Scolastici).I dati dei quali la Provincia entra in possesso a seguito del presente bando verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche.

MODULI ISCRIZIONE:

doc fac-simile domanda iscrizione anziani con certificato 12.00 Kb