Progetto "NO DAY BUT TODAY" PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Ottobre 2011 16:22

Avviso pubblico per la raccolta di Manifestazioni di interesse ad assumere incarichi di redazione e implementazione dei SEAP (Susteinable Energy Action Plan) dei Comuni della Provincia firmatari del Patto dei Sindaci.

Al termine della raccolta sarà costituito un elenco di tipo aperto aggiornato mensilmente che resterà a disposizione dei Comuni interessati per la durata massima di un anno.

I soggetti interessati potranno far pervenire all’Ufficio Protocollo Generale della Provincia di Isernia la propria istanza di partecipazione utilizzando esclusivamente il form di cui all’Allegato A del presente Invito in busta chiusa, a mano o a mezzo Raccomandata A/R, a far data dal giorno successivo alla pubblicazione del presente invito. La manifestazione di interesse, sottoscritta dalla Persona Fisica interessata o dal Legale Rappresentante in caso di Persona Giuridica e corredata dalla prescritta documentazione, dovrà essere indirizzata a:
Provincia di Isernia, Settore Ambiente ed Energia via Berta – 86170 ISERNIA.

Termini e modalità di partecipazione sono contenute nell'avviso pubblico allegato del Settore Ambiente ed Energia.

Modello di domanda. Allegato A

No Day but Today. Avviso pubblico