Ricerca immobile da destinare a sede della Vetrina dei prodotti tipici PDF Stampa E-mail
Lunedì 09 Gennaio 2012 19:00

La Provincia di Isernia ha necessità di individuare un immobile, da condurre eventualmente in locazione per anni 3 (tre), per adibirlo a sede della “Vetrina dei prodotti tipici agroalimentari e artigianali della provincia di Isernia
L'immobile oggetto dell’offerta deve essere ubicato nel comune di Isernia (Centro Storico) e avere una superficie complessiva, al lordo dei muri, compresa tra circa 100 e 150 mq; l'immobile deve essere inoltre sito al piano terra con accesso diretto su strada principale e ubicato in zona servita da mezzi pubblici di trasporto.

ore 12.00 del giorno 23 gennaio 2012

Costituiscono elementi preferenziali, in ordine d’importanza:
  1. l’estetica, gli elementi architettonici, le finiture, l’uso di materiali di pregio (pietra, legno, ecc.)
  2. il prezzo al mq.
  3. i tempi di consegna dell'immobile;
  4. le caratteristiche costruttive ed impiantistiche (superficie netta, altezza e luminosità);
  5. il certificato prevenzione incendi rilasciato dal competente Comando dei Vigili del Fuoco;

PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Il plico, che dovrà riportare l'intestazione del mittente e la seguente dicitura: "Ricerca immobile da destinare a sede della Vetrina dei prodotti tipici - CONTIENE OFFERTA -”, indirizzato a Amministrazione Provinciale di Isernia - Via Berta – 86170 Isernia, potrà essere inviato mediante servizio postale, ovvero consegnato a mano presso l'Ufficio Protocollo della Provincia di Isernia.

Scarica bando

Scarica facsimile domanda