Selezione N. 2 “Istruttori Amministrativi” - Cat. C PDF Stampa E-mail
Lunedì 19 Marzo 2012 11:21

Il presente bando è in corso di integrazione, pertanto sarà necessaria una nuova pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Dalla data di pubblicazione delle integrazioni decorreranno i nuovi termini per la presentazione delle domande.

Si rende noto che è indetta una Selezione pubblica per titoli ed esami  per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo  indeterminato di n. 2 “Istruttori Amministrativi” – Cat. C - a part time (18 ore settimanali) - da impiegare presso il Servizio “Turismo, Cultura, Musei, Beni Culturali” del Settore Politiche Umanistiche e Culturali. Prot. n. 6468.

ore 12,00 di lunedì 16 aprile 2012

Per l’ammissione alla selezione e necessario essere in possesso:

• Dei requisiti generali richiesti per legge per l’ammissione all’impiego (riportati nell’allegato schema di domanda);
  • Del diploma di  Maturità conseguito presso istituti di istruzione secondaria di secondo
    grado che dia accesso ai corsi universitari.
    Del diploma di  Maturità conseguito presso istituti di istruzione secondaria di secondo grado che dia accesso ai corsi universitari.

La domanda di partecipazione deve essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a

Provincia di Isernia – Servizio Organizzazione, Gestione e Sviluppo Risorse Umane – Via Berta – 86170 Isernia.

Scarica il bando

Modello di domanda partecipazione al bando

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Marzo 2012 13:49