Conferenza stampa di presentazione del triangolare di hockey su ghiaccio a Capracotta PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Aprile 2012 15:49

pista_pattinaggio_su_ghiaccio_capracotta1È stata convocata per domani, 19 aprile 2012, alle ore 10.30 presso il Presidio Turistico della Provincia di Isernia, una conferenza stampa per presentare il triangolare di hockey su ghiaccio, organizzato dall’ente di via Berta in collaborazione con l’Asd Aesernia Hockey Club.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto di sviluppo del ‘Polo della neve’ della Provincia di Isernia, si svolgerà all’interno della pista di pattinaggio di Capracotta, inaugurata lo scorso febbraio dall’Amministrazione provinciale. La manifestazione si svolgerà domenica 22 aprile 2012 a partire dalle ore 16.00. All’incontro con la stampa parteciperanno il presidente della Provincia, Luigi Mazzuto, l’assessore provinciale al Turismo, Florindo Di Lucente, e i rappresentanti delle tre squadre che parteciperanno al torneo che sono:  l’Asd Aesernia Hockey Club, Abruzzo Bear e AbruzzoWolves.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Aprile 2012 15:54