GLOBAL ENERGY COMMUNICATION, MOSTRA E CONVEGNI AD ISERNIA 20-21-22 APRILE 2012 PRESSO AUDITORIUM PDF Stampa E-mail
Giovedì 19 Aprile 2012 15:53

Una manifestazione senza precedenti quella organizzata in Molise su uno dei temi più importanti e d’attualità che interessa tutto il mondo: le energie rinnovabili e sostenibili.

È la manifestazione GLOBAL ENERGY COMUNICATION, patrocinata dalla Presidenza della Regione Molise, dal Comune e dalla Provincia di Isernia e da Unioncamere Molise, e che aprirà i battenti il prossimo 20 aprile fino al 22 aprile ad Isernia.

Un evento aperto a tutti: esperti e professionisti del settore che vorranno proporre le proprie idee ma anche al pubblico cittadino che invece vorrà conoscere le novità del settore.

Ci saranno stand e seminari, convegni e visite guidate anche per gruppi scolastici. I seminari dei giorni 20 e 21 sono stati riconosciuti dal Collegio dei Geometri. Saranno quindi assegnati crediti formativi a tutti i geometri che parteciperanno.

Tante le autorità della Regione che prenderanno parte alla tre giorni.

Per tutte le informazioni aggiornate quotidianamente (lista espositori, novità, programma degli eventi collaterali, comunicati stampa e newsletter) si può consultare il sito internet www.globalenergycommunication.it

L’appuntamento è, quindi, nei giorni 20-21-22 aprile 2012 dalle ore 9,00 nel nuovo Auditorium di Isernia.