AL LAVORO PER PORTARE IN MOLISE “GIROLIO D’ITALIA” PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Maggio 2012 15:55

Nell’ultima riunione del Coordinamento dell’Associazione delle Città dell’Olio, tenutasi in data 11.05.2012, alla presenza del Presidente Nazionale Dr. Enrico Lupi, presso la Sala Consiliare della Provincia di Campobasso, l'assessore Francesco Del Basso è stato nominato Vice Coordinatore Regionale.

Tra gli obiettivi primari che il sodalizio si è posto, vi è quello di far approdare in Molise una tappa del “GIROLIO  D’ITALIA”.

Questo evento rappresenta un’importante occasione per la promozione dei nostri prodotti agro-alimentari, oltre che una vetrina nazionale per le nostre peculiarità.

"Chiedo la collaborazione di quanti vorranno dare utili segnalazioni e consigli per la migliore riuscita dell’evento" - ha riferito Del Basso.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Maggio 2012 16:07