Manifestazione del 23.07.2012 PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Luglio 2012 08:49

Cari cittadini,

il Governo Monti sta distruggendo la società, l’economia e l’occupazione del nostro Paese tartassando come sempre i più deboli. Si agisce soltanto con i tagli agli Enti pubblici e quindi ai servizi erogati ai cittadini. Invece, i tagli agli stipendi, ai privilegi e alle pensioni d’oro dei Parlamentari quando si inizieranno ad attuare?

E’ ora di reagire!

La RSU della Provincia di Isernia invita, tutti i cittadini, gli uffici territoriali, le forze politiche, sociali, economiche, gli ordini professionali, etc. ad unirsi al “Comitato Isernia – Molise” ed a partecipare alla manifestazione che si terrà oggi alle ore 19:00 in piazza Stazione, per dire

NO alla soppressione della Provincia di Isernia,

non come Ente Istituzionale ma come Territorio.

Scendiamo in piazza a manifestare contro gli abusi del Governo MONTI.

Lottiamo insieme per una giusta causa: “SALVAGUARDARE IL NOSTRO TERRITORIO” nel rispetto di quanti, 40 anni fa, ci hanno creduto.

Il Molise ci chiede aiuto e NOI abbiamo il diritto di prestarglielo.

LA RSU DELLA PROVINCIA DI ISERNIA