Si svolgerà il 19 Settembre la conferenza stampa di presentazione della carta turistica della Provincia di Isernia PDF Stampa E-mail
Lunedì 17 Settembre 2012 12:09
CARTA_TURISTICA_DELLA_PROVINCIA_DI_ISERNIAÈ stata convocata per mercoledì 19 settembre 2012 alle ore 10.30 una conferenza stampa per presentare la carta turistica realizzata dalla Provincia di Isernia. L’incontro si svolgerà nel Presidio turistico situato al piano terra del palazzo di via Berta. La carta turistica è un’importante guida per poter visitare il territorio isernino. Viene, infatti, fornita una puntale descrizione non solo dei monumenti e dei beni archeologici ma anche delle tradizioni locali della provincia. Sono inoltre indicati i siti di interesse religioso, i percorsi naturalistici, sportivi e i prodotti tipici. Alla presentazione interverranno il Presidente della Provincia Luigi Mazzuto e l’Assessore Provinciale al Turismo Florindo Di Lucente.