ANCHE IL “LEOPOLDO DEL RE” ORGANIZZA IL MOON WATCHING PARTY PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Settembre 2012 14:50

nearly_fullL’osservatorio provinciale “Leopoldo Del Re” sabato 22 Settembre p.v. organizza una serata osservativa dedicata alla Luna.

L’evento Moon Watching Party si svolgerà contemporaneamente in tutti gli osservatori del mondo ed è dedicato alla comunità di appassionati delle osservazioni astronomiche ma anche alle famiglie, ai bambini e a tutti coloro che desiderano poter ammirare il nostro bellissimo satellite con occhi diversi: i telescopi!

Nella spettacolare cornice ambientale che circonda l’osservatorio provinciale, si potranno vedere i Mari e Crateri lunari e porre domande all’esperto e responsabile del centro di osservazione, Dott. Claudio Amicone e al suo collaboratore Luca De Cesare.

La struttura nell’occasione rimarrà aperta al pubblico dal tramonto del 22 settembre p.v. fino a notte inoltrata.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Settembre 2012 15:02