FIRMA DEL PROTOCOLLO D’INTESA SULLA SICUREZZA PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Settembre 2012 15:46

Si terrà giovedì 20 settembre 2012 alle ore 10.30 la firma del protocollo d’intesa tra Provincia di Isernia, Ufficio Provinciale della Consigliera di Parità e Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per l’educazione degli anziani alla prevenzione degli incendi ed al miglioramento delle condizioni di sicurezza domestica e nei luoghi di vita comune e di lavoro.

L’intesa si inquadra nell’anno europeo dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni ed è finalizzata alla promozione di iniziative volte a sensibilizzare la collettività, con particolare riferimento agli anziani, rispetto alle tematiche della sicurezza sia domestica sia nei luoghi comuni e di lavoro.

Alla firma del protocollo prenderanno parte il Presidente della Provincia di Isernia Luigi Mazzuto, la Consigliera di Parità della Provincia di Isernia Tina Fiorenzo e il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Arch. Valter CIRILLO.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Settembre 2012 15:47