RIORDINO DELLE PROVINCE, IL TESTO DELLA PROPOSTA INVIATA DALLA REGIONE MOLISE AL GOVERNO PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Ottobre 2012 13:17

provincia_iserniaSi allega la proposta formulata dalla Regione Molise in merito al riordino delle Province e inviata al Governo il 23 Ottobre 2012. In particolare, la Giunta Regionale ha approvato la deliberazione numero  637/2012 recante ‘Proposta di richiesta di deroga a quanto previsto dalla legge 135/2012 per evitare la soppressione della Provincia di Isernia’, allegando la mozione approvata il 22 Ottobre 2012 in Consiglio regionale sulla ‘Ipotesi di riordino delle Province della Regione Molise’.

Per leggere integralmente la proposta trasmessa dalla Regione Molise al Governo occorre cliccare sui tre link sottostanti:

Proposta Regione Molise per evitare la soppressione della Provincia di Isernia-PARTE 1.pdf

Proposta Regione Molise per evitare la soppressione della Provincia di Isernia-PARTE 2.pdf

Proposta Regione Molise per evitare la soppressione della Provincia di Isernia-PARTE 3.pdf